GR group

Work

Via Picasso 2220025 Legnano, Milano

Italy

Work Phone: +39 0331 577 547

info@grgroup.mi.it

Website: GR Group

La storia di GR inizia nel 1980 quando Giancarlo Rampinini decide di fondare la “Publimirgin”: azienda artigianale nel settore della decorazione manuale. L’esperienza, la forza e la creatività diventano ben presto i tratti distintivi della realtà aziendale. Con l'arrivo della seconda generazione, rappresentata dal figlio Stefano Rampinini, l'azienda cambia volto e amplia il suo raggio d'azione, trovando nella brand identity un segmento da esplorare e conquistare. 


GRGroup diventa così leader nazionale nel settore della visual communication, raggiungendo obiettivi importanti e riuscendo ad imporsi in diversi mercati: dalle grandi multinazionali al mondo dello sport, dove ha spaziato tra OFFshore, ciclismo, moto GP, superbike e calcio con FC Internazionale Milano. 


Oggi GRGroup è un’azienda all'avanguardia sia nelle componenti tecnologiche che nella competenza delle risorse umane, che restano il vero valore aggiunto. La gestione in-house, di tutte le fasi di realizzazione, dal pensiero alla progettazione alla produzione, assicura un vantaggio competitivo per l'azienda e per i suoi clienti.